WORLD SKATE 2020

dal 01 Ottobre al 01 Novembre 2020

WORLD SKATE 2020

LO SKATINGCHAMPIONSHIP E L'EURO SPORT CLUB, IN COLLABORAZIONE CON UNA SERIE DI ASSOCIAZIONI SPORTIVE E NON, ORGANIZZANO DAL 04 SETTEMBRE AL 18 OTTOBRE 2020 I WORLD SKATE 2020

L'INIZIATIVA VEDRÀ UNA SERIE DI ATTIVITÀ SPORTIVE E NON CHE SI SVOLGERANNO IN VARI LUOGHI DELLA CITTÀ; EVENTI CHE CERCHERANNO DI COINVOLGERE LA CITTADINANZA, SIA INDIRETTAMENTE CON SPETTACOLI E GARE CHE DIRETTAMENTE CON PROVE VARIE E GIOCHI, (IL TUTTO IN MANIERA COINVOLGENTE E SIMPATICA).

SI INIZIERÀ 04 SETTEMBRE ALLE ORE 20.00 CON UN "GRAN GALÀ" "NOTTE AZZURRA" PRESSO LA CASCATA DELLE MARMORE.

SI CONTINUERÀ DURATE TUTTI I FINE SETTIMANA CON GARE, MANIFESTAZIONE, CONVEGNI ECC. PER CONCLUDERE CON "EMOZIONI IN MUSICA" UNO SHOW UNICO ED ORIGINALE, BASATO INTERAMENTE SULLE PIÙ INTENSE E PROFONDE EMOZIONI CHE L'ESSERE UMANO È CAPACE DI TROVARE, DOMENICA 18 PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE IL POLO.