# IO RESTO A CASA

Eventi
26 Marzo 2020

A TUTTI GLI ISCRITTI


Mai come ora possiamo dire di vivere un momento storico molto particolare che sicuramente lascerà il segno, almeno per un po' di tempo, dentro ognuno di noi.
Il non poter stare in attività è particolarmente frustrante, io come insegnante e organizzatore, Giorgia, Tamara, Francesca, Paolo, Daniele, Eraldo e Alessio come allenatori ed educatori, voi come genitori e soprattutto i bambini/-ragazzi/e come protagonisti, non potersi recare in pista in palestra, non potersi cimentare in quello che ci piace, non incontrarci, non scambiare due parole è veramente anomalo ed estremamente negativo.
Lo sport nel suo insieme è una palestra di vita, di esperienze e di valori. Farne a meno è veramente difficile.
Sono convinto che passato questo momento, dove bisogna rispettare tutte le regole che ci hanno indicato di seguire per il nostro bene è quello di noi tutti, ritorneremo con tanto entusiasmo a riempire gli impianti sportivi in emozionanti competizioni, manifestazioni e allenamenti, a divertirci con lo sport e di sport.
Non posso non ricordare il momento difficile dei nostri connazionali che si trovano, nelle zone più colpite dell'Italia, a dover affrontare le notevoli difficoltà che questo virus sta provocando, esprimo a nome mio, di tutto l'Euro Sport Club e penso anche a nome vostro, la nostra vicinanza e solidarietà.
Nella speranza di rincontrarci presto, prestissimo, concludo con un caloroso abbraccio a tutti voi e permettetemi di mandare un virtuale bacione a tutti gli atleti.
                                                                                                                                         Carlo.