Euro Sport Club di scena a Pescara: oro per Aurora Cosenza

Nello scorso weekend il 3° trofeo nazionale con doppia medaglia per il gruppo ternano.
A brillare sono state due giovani promesse del club. Aurora Cosenza ha conquistato l’oro nella combinata Tiezzi nella categoria giovanissimi femminile. Rachele Pacifici, al suo primo anno nella categoria esordienti femminile, ha invece ottenuto un prestigioso bronzo negli 800 metri in linea, mettendosi subito in evidenza tra le migliori atlete nazionali.

«Ottime prestazioni – le parole del presidente e tecnico Alessio Rossi – di tutti gli atleti, che confermano la loro crescita grazie al grande lavoro che stiamo svolgendo. Abbiamo ancora tre mesi per preparare al meglio i campionati italiani indoor con le categorie maggiori, mentre per le categorie giovanili confermiamo la nostra presenza in tutte le categorie con grandi risultati».

Di seguito i risultati degli altri atleti dell’Euro Sport Club che, complessivamente, hanno conquistato il 15° posto su 66 società.

• Michettoni Giulia – 16ª nei 300 sprint
• Filoia Andrea Gabriel – 11° nei 5000 a punti
• Quirini Leonardo – 16° nei 3000 a punti
• Grimozzi Filippo – 23° nei 300 sprint
• Proietti Benedetta – 8ª negli 8000 eliminazione
• Daria Tallarico – 9ª nei 3000 a punti
• Siria Tallarico – 17ª nei 300 sprint
• Fabri Filippo – 31° nei 12 giri a punti
• Matteucci Marielou – 19ª nei 12 giri a punti
• Giovannelli Viola – 37ª nei 12 giri a punti
• Feliziani Matilda – 31ª nei 3000 eliminazione su 80
• Rinaldi Rebecca – 47ª nei 300 sprint su 80
• Carinelli Matteo – 42° negli 800 in linea
• Sanzi Mia – 27ª negli 800 in linea
• Santorelli Melissa – 55ª nei 400 in linea
• Matteucci Thomas – 9° nella combinata Tiezzi
Risultato di squadra: un salto di qualità

I commenti sono chiusi.